Corsi

Photo by Nick Morrison on Unsplash

Ecco i corsi attivati nell’autunno 2022:

Corso di Introduzione alla Radioestesia: Ri-conosci le energie intorno a te

Ti piacerebbe disporre di uno strumento per
comprendere meglio le tue sensazioni
e ricavarne utili informazioni
per la tua crescita personale?

Allora la Radioestesia fa per te!

Clicca qui per saperne di più

Corso Avanzato di Radioestesia: esplorare e sperimentare i livelli più sottili dell’energia

Utilizzare la Radioestesia per acquisire consapevolezza della tua energia, focalizzare la mente e distinguere ciò che “sembra” spirituale da ciò che non lo è.

Clicca qui per il Corso Avanzato di Radioestesia

Iscriviti alla mia newsletter (clicca qui) per ricevere aggiornamenti su date, orari e contenuti dei prossimi corsi

Contattami a per@paolorecaldini.info per saperne di più!

 

Ecco i commenti dei miei corsisti:

Commenti al Corso Online di Introduzione alla Radioestesia
Lavorare con Paolo è un vero piacere: è una persona speciale che ti accoglie, ti capisce e si mette a tua disposizione creando una magica sintonia. I contenuti che trasmette sono veramente utili, già testati da lui con successo e da mettere in pratica immediatamente. Non dubito che in un prossimo futuro amplierò la gamma dei corsi svolti con lui.” (S.A.)
Ciaooo Paolo volevo solo ringraziarti con tutto il mio cuore della stupendo trattamento che mi hai  fatto domenica…ho passato un momento di crisi…lo sto superando e ringrazio comunque di averlo vissuto perché  da questo ho capito  tante altre cose….domenica scorsa però  avevo molte pesantezze….tu sei riuscito ad alleggerirmi….grazieeeee e buona  domenica...” (V.L.)
Sono state due giornate veramente piene e interessanti, mi hai trasmesso veramente tanto” (Antonella F.)
Grazie, per la tua chiarezza, per la tranquillità e competenza che trasmetti” (Elena C.)
Ciao Paolo, grazie di cuore a te che sei riuscito a trasmettermi una materia complessa e delicata in modo semplice e serio. Ho sentito in te competenza, passione, e grande voglia di condividere il tuo sapere con gioia ed entusiasmo e per questo ti ringrazio tanto” (Sabrina D.M.)
Ciao Paolo, grazie per le tue indicazioni.
Sta andando bene. MOLTO.
Ti abbraccio.” (Sabrina V.)
Grazie a tutti voi, e in particolare a Paolo, che condivide una parte del suo percorso, consentendo a persone come me di giovarsi di tutto questo! A presto a tutte/i!” (Marilina A.)
Grazie di cuore a te Paolo! Come sempre hai saputo passare tanto sapere con tanta tanta passione, grazie Paolo! Grazie per il materiale, per tutto!!! Conto di mettere in pratica il più possibile di quanto ci hai insegnato Un grande grande abbraccio con affetto” (Danila V.)
Grazie per tutto quello che ci hai trasmesso durante il corso, per la curiosità che hai stimolato, per la disponibilità’ e pazienza nel risponderci.” (Paola T.)
Ti ringrazio davvero molto per gli strumenti messi a disposizione, sono un dono prezioso! Bellissima anche l’idea della valigetta degli attrezzi!
“Ti faccio ancora i miei complimenti per il tuo lavoro e per l’entusiasmo che ci metti e che trasmetti, felice di aver partecipato al corso!
Ti ringrazio ancora moltissimo di tutto” (Tiziana B.)
Ti ringrazio molto per la tua gentilezza e per la tua disponibilità nel mettere a disposizione e condividere con gli altri la tua grande conoscenza.
Un saluto e un abbraccio” (Elisa L.)
Venire al tuo corso mi entusiasma. Non solo perché sei un bravissimo oratore ma perché quello che dici è davvero stimolante e denso..si sente tutta la tua enorme conoscenza… davvero… è un piacere immenso” (Giuliana F.)
Corso interessante dove ho scoperto un mondo che conoscevo molto poco, un bel viaggio nella conoscenza di sé. Grazie Paolo e a tutti i compagni di viaggio. Aspetto con ansia la seconda parte” (Giuliana R.) 
Grazie a te per avermi permesso di conoscere questo magnifico mondo che tanto desideravo! Sei una persona professionale che non lascia nulla al caso. Grazie alla tua capacità di spiegare e al tuo infinito sapere e Grazie per averci trasmesso concetti impegnativi utilizzando parole semplici così da capire quasi nell’immediato. Grazie anche per accompagnarci per i prossimi mesi cosa che nessun altro fa.
Grazie anche per il costo del corso, più che accessibile.
Rifarei questa esperienza altre mille volte, anzi tienimi già in conto per il corso successivo! Ti sono profondamente grata” (Alice F.)
Grazie Paolo, sei una biblioteca umana, tante risorse, tante nozioni, grande umanità e altruismo, integrità e onestà, questo corso è stato un grande dono, grazie anche a tutto il gruppo – anch’io ci sarò al prossimo” (Deborah B.)
Quello che posso dirvi è che ho ricevuto da voi molto di più di quello che ho dato, è stata un’esperienza di crescita come poche. Grazie per tutto il vostro impegno e la vostra presenza!” (io!)

I commenti sono chiusi