Il Riequilibrio Pranico: per un ritorno concreto al tuo ben-Essere

Per informazioni e prenotazioni
Ciaooo Paolo volevo solo ringraziarti con tutto il mio cuore della stupendo trattamento che mi hai  fatto domenica…ho passato un momento di crisi…lo sto superando e ringrazio comunque di averlo vissuto perché  da questo ho capito  tante altre cose….domenica scorsa però  avevo molte pesantezze….tu sei riuscito ad alleggerirmi….grazieeeee e buona  domenica...” (V.L.)
Il Riequilibrio Pranico è un metodo, da me elaborato negli anni, che ha come scopo la pulizia e la ricarica dei centri energetici e degli strati più densi del campo aurico, con cui potrai:
ottenere un senso di maggiore armonia e benessere generale grazie a un’accurata pulizia energetica 
capire in quali stazioni evolutive (chakra) il tuo sistema sta immettendo troppa o troppo poca energia
focalizzare e intervenire sulle tematiche che in questo momento sono per te prioritarie.

La visione alla base del metodo


Una rappresentazione tradizionale del sistema dei chakra e delle tre nadi (canali energetici) principali.
Partiamo dall’idea che l’essere umano è costituito da un corpo denso e da molteplici altri corpi sottili (eterico, astrale, mentale e oltre).
A livello eterico il nostro sistema è composto dai chakra, che considero vere e proprie centraline di coscienza energetica. I nostri corpi sottili e i chakra possono essere caratterizzati da energie pulite (benefiche, armoniche) oppure sporche (congeste, che peggiorano il funzionamento dei sistemi sottili di cui siamo composti).

Come avviene la seduta

La persona che riceve il trattamento per tutto il tempo rimane seduta con gli occhi aperti o, se lo desidera, chiusi, per favorire la concentrazione e il contatto con la propria interiorità.
Dopo aver scansionato il sistema energetico della persona (alla ricerca di funzionamenti in eccesso o in difetto), viene rimossa l’energia congesta e applicata energia ad alto ordine di vibrazione ai fini di una normalizzazione dell’attività dei chakra e della conformazione del campo aurico.
Il risultato ottenuto viene testato accuratamente.
Alla fine di questa sessione, della durata massima di un’ora, faccio un piccolo riassunto di quanto individuato e consegno al cliente le indicazioni per continuare a lavorare creativamente sui propri temi evolutivi.

Per informazioni e prenotazioni:

Iscriviti gratuitamente alla mia Newsletter per ricevere aggiornamenti sui trattamenti di Riequilibrio Pranico e contenuti esclusivi riservati a te! https://my.sendinblue.com/users/subscribe/js_id/37v5c/id/1

7 commenti

  1. Claudia Stinghel

    Buongiorno Paolo! Come promesso ecco il mio feedback :
    Una migliore Energia generale
    Una sensazione di essere più ” centrata”
    Il dolore sotto le costole a sinistra(chakra splendorio?🤗)svanito
    Insomma…direi proprio bene
    Questo x ora …ma sono certa che arriverà anche altro😉
    Grazie ancora di 💓
    Ps: ho ripreso a meditare 🙏

  2. Ecco il mio feedback per il trattamento ricevuto. Il beneficio maggiore che ho avuto è la sensazione di leggerezza e “pulizia” del superfluo, con una successiva impressione di saper maggiormente ascoltare e capire ciò che mi serve realmente per stare meglio. Grazie di cuore Paolo

  3. Grazie di cuore Paolo per il grande aiuto..mi sento più centrata e molto più energica.Piu positiva nelle difficoltà della vita lavorativa.Consiglio a tutti il riequilibrio pratico.

  4. L’esperienza sul riequilibrio pranico l’ho trovato eccezionale. Oltre a sentirmi molto più centrata ed in equilibrio, ho avuto un energia e un armonia pazzesca tanto che mi sono aperte nuove strade lavorative. Io credo molto che tutto dipende da noi, e se siamo in equilibrio tutto quello che desideriamo arriva prima.
    Paolo, è una persona straodinaria e descriverlo a parole non è semplice… so sono che starei ore a parlare con lui per tutte le sue conoscenze. Ha delle grandi capacità e rimane molto umile ed è molto apprezzabile.
    Consiglio a tutti di provare l’equilibrio pranico, io sicuramente lo ripeterò e passerò la parola. È un modo per prendersi cura di noi.
    Grazie grazie grazie

  5. Esperienza molto positiva, oltre che a darmi delle conferme mi ha permesso di essere ancora più consapevole. A livello fisico una rigenerazione e una maggior centratura e i consigli di Paolo sono stati un ulteriore modo di vivere con più leggerezza ma tutt’altro che superficiale …..grazie!….

  6. Sono arrivata da Paolo con un grosso fardello emotivo. Il riequilibrio operato mi ha lasciato la sensazione di liberarmi da pesi del passato e ho sentito un senso di maggior pulizia e leggerezza. Mi ha dato la possibilità di considerare le cose da un punto di vista diverso e ha rafforzato la fiducia in me stessa. Paolo è una persona stupenda, è naturalmente empatico, infonde sicurezza e ha particolare cura di chi si rivolge a lui.

  7. Una esperienza che consiglio, gli effetti di un riequilibrio o comunque di una pulizia dei chakra da energie pesanti rinforza le tue qualità, le percezioni e aiuta a trovare il giusto equilibrio, importante e preziosa per me è stata anche la condivisione, il reciproco scambio, Paolo, sei davvero una persona piacevole con cui relazionarsi al di là del trattamento che è un prezioso aiuto. È una esperienza che consiglio se si vuole comprendere un po’ più in profondità se stessi. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *